Accedi al sito
Serve aiuto?

MARINA SALA

  • Marina Sala Cashmere è un’affermata realtà artigianale con una tradizione familiare che risale agli anni settanta e che produce esclusivamente maglieria in cashmere.
  • L’azienda nasce originariamente a Genova per poi trasferirsi definitivamente all’Isola d’Elba già una decina di anni fa. La produzione si basa sull’utilizzo esclusivo di macchine rettilinee a mano con l’impiego del miglior cashmere della Mongolia nel titolo di 2/28.000 che è il doppio filo sinonimo di qualità.
  • Le lavorazioni successive, cucitura e fissaggio sono effettuate nell’atelier con rigorosa cura artigianale.La piccola produzione e la cura nella scelta dei modelli e dei filati garantiscono prodotti quasi unici. Si possono oltretutto realizzare modelli su misura scegliendo insieme colore e filato.
  • La piccola produzione artigianale permette di essere creativi e realizzare capi veramente pregiati. Ci piace lavorare un magnifico materiale, realizzando ottimi prodotti con uno sguardo attento alla qualità del vivere. Non è per caso che il nostro atelier di produzione si affaccia su una delle più belle spiagge dell’isola.